Quantcast

Lavori allo stadio, chiusa per tre giorni via Parini a Saronno

La prossima settimana è programmato il montaggio delle nuove torri faro che illumineranno lo stadio "Colombo Gianetti" e, per consentire le operazioni in sicurezza, è stata predisposta la chiusura della via Parini, nel tratto antistante il campo sportivo

Colombo Gianetti: tocco biancoceleste sulla facciata

La prossima settimana è programmato il montaggio delle nuove torri faro che illumineranno lo stadio “Colombo Gianetti” e, per consentire le operazioni in sicurezza, è stata predisposta la chiusura della via Parini, nel tratto antistante il campo sportivo.

Salvo imprevisti meteo, dal 3 al 5 luglio, dalle 7.30 alle 16, via Parini (nel tratto compreso tra l’area di parcheggio della scuola Pizzigoni e via Cattaneo/Lattuada) è area di cantiere, ove vigono divieto di sosta, su entrambi i civici, in regime di rimozione forzata e divieto di transito (eccetto i residenti e i mezzi di soccorso per i quali vige doppio senso di circolazione, a monte ed a valle dell’area di cantiere).

La viabilità all’interno dell’area di parcheggio della Scuola Pizzigoni sarà a doppio senso di circolazione con uscita sulla via Miola e possibilità di svoltare in entrambe le direzioni.

La raccolta dei rifiuti a domicilio verrà mantenuta regolare: i mezzi passeranno prima delle 7.30, così da non intralciare le operazioni all’interno dello stadio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore