Lavori allo stadio, chiusa per tre giorni via Parini a Saronno
La prossima settimana è programmato il montaggio delle nuove torri faro che illumineranno lo stadio "Colombo Gianetti" e, per consentire le operazioni in sicurezza, è stata predisposta la chiusura della via Parini, nel tratto antistante il campo sportivo
La prossima settimana è programmato il montaggio delle nuove torri faro che illumineranno lo stadio “Colombo Gianetti” e, per consentire le operazioni in sicurezza, è stata predisposta la chiusura della via Parini, nel tratto antistante il campo sportivo.
Salvo imprevisti meteo, dal 3 al 5 luglio, dalle 7.30 alle 16, via Parini (nel tratto compreso tra l’area di parcheggio della scuola Pizzigoni e via Cattaneo/Lattuada) è area di cantiere, ove vigono divieto di sosta, su entrambi i civici, in regime di rimozione forzata e divieto di transito (eccetto i residenti e i mezzi di soccorso per i quali vige doppio senso di circolazione, a monte ed a valle dell’area di cantiere).
La viabilità all’interno dell’area di parcheggio della Scuola Pizzigoni sarà a doppio senso di circolazione con uscita sulla via Miola e possibilità di svoltare in entrambe le direzioni.
La raccolta dei rifiuti a domicilio verrà mantenuta regolare: i mezzi passeranno prima delle 7.30, così da non intralciare le operazioni all’interno dello stadio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.