Quantcast

Aggressione in discoteca a Fino Mornasco, individuato il presunto autore

I fatti risalgono a metà aprile. Dopo mesi di indagini i carabinieri hanno individuato il ragazzo che ha ferito un ventenne. A Cantù finisce in carcere un pregiudicato evaso cinque volte dai domiciliari

Carabinieri

I Carabinieri di Cermenate hanno denunciato alla Procura di Como un 28enne italiano di Senago (nel Nord Milano): secondo gli elementi raccolti sarebbe l’autore di una violenta aggressione in danno di un 20enne di Vertemate.

Era la sera dello scorso 21 aprile, alla discoteca “Albert” di Fino Mornasco: nell’occasione, la vittima riportò lesioni giudicate guaribili in venti giorni.

Nel pomeriggio del 21 giugno i Carabinieri della caserma di Cantù (CO) hanno inoltre arrestato, per l’ennesima volta, un pregiudicato italiano di 40 anni di Novedrate dove era sottoposto agli arresti domiciliari dallo scorso dicembre per rapina. Da allora, si era reso responsabile in cinque occasioni di evasioni accertate sempre dai Carabinieri di Cantù, per quattro delle quali era stato arrestato, l’ultima il 16 giugno, e per una denunciato. Giudicato con rito direttissimo è sempre stata disposta la prosecuzione della misura cautelare ai domiciliari, tuttavia, la richiesta di aggravamento dei Carabinieri è stata accolta dal Tribunale di Como che quest’oggi ha disposto il suo collocamento presso il carcere cittadino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore