Quantcast

Ad Origgio musica e parole con “Note in Blu” per il centenario di Rapsodia in Blu

Una serata venerdì 21 giugno una serata dedicata alla intramontabile musica di George Gershwin nel 100 anniversario di Rapsodia in Blu

pianoforte

Venerdì 21 giugno alle ore 21:00 ad Origgio l’evento “Note in blu”. L’iniziativa, ad ingresso libero e gratuito, si terrà a Villa Borletti, in via Dante 63.

Sarà una serata dedicata alla intramontabile musica di George Gershwin nel 100 anniversario di Rapsodia in Blu. Al pianoforte: Maria Pia Carola concertista di rilievo internazionale, già docente del Conservatorio di Milano. Narrazione a cura di Dario Monticelli.

Evento organizzato dall’associazione Officine Musicali in collaborazione con Amici di villa Borletti Origgio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore