Giochi, buon cibo e fuochi d’artificio: torna la festa del rione Santa Maria di Venegono Superiore
Dal 7 al 9 giugno al Parco Pratone torna la festa che apre l'estate con tanti appuntamenti musicali, proposte gastronomiche e giochi e animazione per tutti
Torna la festa del rione Santa Maria di Venegono Superiore, che giunge quest’anno alla 36esima edizione, con il suo mix sempre apprezzato di ottimo cibo. musica e intrattenimento per grandi e piccoli.
La festa parte il 7 giugno dalle 18 con l’aperitivo e la musica di Dj Paolino e si conclude domenica 9 giugno con il palio “Da chi e da là dul foss”, una giornata di giochi al parco Pratone con tiro alla fune, gara di sci, palla scopa e tanti altri giochi per grandi e piccoli, momenti musicali e torneo di burraco.
Tutti possono partecipare, e le iscrizioni aprono sabato pomeriggio al Pratone.
Ci saranno diversi momenti dedicati al cibo (con specialità valtellinesi, paella, pulled pork e tanto altro), un grande laser show con musica, luci laser e spettacoli pirotecnici.
La festa, che vedrà al lavoro più di 80 volontari, è organizzata dal Rione santa maria con il supporto di Pro loco e Alpini e con il patrocinio del Comune di Venegono Superiore.
Qui la locandina con tutti i dettagli del programma, che potete trovare anche sulla pagina Facebook dell’evento
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.