Quantcast

Sospetti raggiri della colf all’anziano, sentenza a gennaio

Ascoltati dal tribunale un finanziere che esegue le indagini e un infermiere che si occupava dell’imprenditore

tribunale varese

È il caso dell’imprenditore che regalava case e soldi – milioni – alla ex colf straniera oggi a processo per circonvenzione d’incapace.

Un processo dinanzi al giudice monocratico di cui le cronache hanno molto parlato anche alla luce delle clamorose rivelazioni legate alle condizioni dell’anziano che visitato nelle more di un procedimento civile per l’assegnazione di un’amministratore di sostegno non esitava a dichiarare ce un piatto di pasta agli scampi costava 17 mila euro e un pieno di benzina costava la spropositata somma di 2 mila euro.

Il processo procede spedito in sede dibattimentale e nell’ultima udienza è stato sentito l’infermiere che si prendeva cura dell’uomo, oltre ad un finanziere che ha seguito le indagini.

La discussione cui potrebbe seguire la sentenza, avverrà il prossimo gennaio, la famiglia si è costituita parte civile con gli avvocatiPaolo Bossi e Federico Emiliani, l’imputata è difesa dall’avvocato Luca Carignola.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore