Quantcast

I Campionati Provinciali Ragazzi a Saronno

Si sono svolti proprio a Saronno l'11 e il 12 maggio i Campionati Provinciali Ragazzi, che hanno visto partecipare i giovanissimi atleti Osa Saronno Libertas in una gara organizzata dalla società di casa

I Campionati Provinciali Ragazzi a Saronno

Si sono svolti proprio a Saronno l’11 e il 12 maggio i Campionati Provinciali Ragazzi, che hanno visto partecipare i giovanissimi atleti Osa Saronno Libertas in una gara organizzata dalla società di casa.

Tante le prestazioni da segnalare: Giovanni Robbiati si è imposto sia nel lungo sia nei 60 h; Sophia Gissi nel Vortex; Luna Monari nella marcia; Chiara Gurioli seconda nei 60 h, nel lungo e nel vortex; Francesco Della Martina terzo nel vortex; Mattia Nuzzi terzo nel salto in alto.

Sono inoltre arrivati due nuovi record di società nel lancio del martello, specialità promozionale per la categoria Ragazzi, con i 44 metri di Sophia Gissi e i 26 di Matteo Bianchi.

In generale, tutti i ragazzi scesi in pista si sono migliorati e la Osa si è distinta per l’organizzazione, contando anche sull’aiuto di tanti genitori che hanno dato una mano per tutta la durata delle gare.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore