Tutti pazzi per i Lego©: alla biblioteca di Tradate la seconda edizione di Frera Bricks Party
Sabato 20 e domenica 21 aprile la Biblioteca Frera di Tradate apre le porte alle famiglie. Esposizioni Lego© e giochi per tutti. Prenotazione necessaria per accedere ai tavoli
Due giornate di divertimento e creatività sabato 20 e domenica 21 aprile a Tradate con il Frera Bricks Party. L’evento, in collaborazione con Crazy Comics, si terrà alla biblioteca civica Frera in via Zara 37 con orario continuato in entrambe le giornate dalle 10 alle 17.
Le famiglie potranno ammirare le varie costruzioni coi famosissimi mattoncini e partecipare attivamente ai giochi organizzati. Saranno infatti presenti creazioni con i mattoncini Lego© ed esposizioni di veicoli storici realizzati con blocchetti Cobi.
Ci saranno inoltre diverse aree gioco Lego© e Duplo©, con otto tavoli gioco Lego© disponibili su prenotazione ogni ora.
L’ingresso all’evento sarà libero e aperto a tutti.
Per qualsiasi informazione o prenotazioni, rivolgersi al banco di prestito della Biblioteca oppure telefonare al numero 0331 1841820.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.