Quantcast

Dopo otto anni il Saronno Softball Baseball si aggiudica il Memorial Luraschi – Città di Saronno

Dietro al Saronno e alla La Loggia, si sono classificate il Bollate, la Crocetta, l’Avigliana, l’Old Parma, i Grizzlies Torino e il Legnano

Softball Saronno Inox Team

A distanza di 8 anni dall’ultima volta, il Saronno Softball Baseball si è aggiudicato il Memorial Luraschi – Città di Saronno, torneo riservato alla categoria Under 15 e arrivato alla decima edizione.

In finale le ragazze nerazzurre hanno superato per 5-2 le piemontesi de La Loggia al termine di una partita molto equilibrata e caratterizzata da alcune splendide giocate difensive, degno epilogo di una manifestazione in cui hanno preso parte 8 squadre provenienti da tutta Italia, tutte capaci di esprimere un bel softball.

«Siamo molto contenti della vittoria del torneo da parte della nostra società – dice il presidente Massimo Rotondo – Si tratta di un successo che mancava da tanti anni e che fa capire ancora una volta che il cammino che abbiamo intrapreso a livello societario è quello giusto. Voglio ringraziare per il grande impegno ed entusiasmo che ci stanno mettendo tutte le ragazze, oltre allo staff tecnico e ai genitori, il cui supporto per le figlie è fondamentale. Colgo anche l’occasione per dire grazie a tutte le società che hanno preso parte al Memorial Luraschi e a tutti i volontari che ci hanno aiutato in questo fine settimana di grande softball giovanile».

Dietro al Saronno e alla La Loggia, si sono classificate il Bollate, la Crocetta, l’Avigliana, l’Old Parma, i Grizzlies Torino e il Legnano. (foto di Michele Leonello)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore