L’Osa Saronno ai Campionati Italiani di prove multiple di Padova
Fine settimana impegnato quello di sabato 2 e domenica 3 marzo per gli atleti della società di atletica leggera saronnese. Si terranno infatti a Padova i Campionati Italiani di prove multiple per la categoria Promesse/Juniores
Fine settimana impegnato quello di sabato 2 e domenica 3 marzo per gli atleti della Osa Saronno Libertas. Si terranno infatti a Padova i Campionati Italiani di prove multiple per la categoria Promesse/Juniores.
Spiegano dalla società sportiva: “Forte della grande propria grande tradizione, che ha portato la società a vincere Campionato Italiano di Società Assoluto di Prove Multiple 2023 e di essere sede attuale del Centro Tecnico per le Prove Multiple della Lombardia, la Osa scenderà in campo nell’eptathlon con ben 4 atleti della categoria Promesse e con buone ambizioni”.
“Aspira al podio, infatti, Alessandro Carugati, già convocato in Nazionale per gli Europei U20 di Gerusalemme, multiplista di grande livello alla ricerca di un risultato importante – concludono dalla Osa Saronno -. Insieme a lui, saranno in gara Leonardo Bazza, che punta ai primi otto, Luca Cinco, al rientro dopo un lungo infortunio, e Niccolò Barella a completare il quartetto degli atleti Osa.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.