Forza Italia Saronno: “Opposizione disfattista? No, la buona politica vive nella correttezza”
La nota di Forza Italia Saronno, in merito a quanto dichiarato da Con Saronno su "Saronno 7", definendo le critiche dell'opposizione come fine a stesse
L’opposizione viene accusata di esprimere una “critica fine a sé stessa, che si compiace di dipingere Saronno come un luogo depresso, abbandonato, in mano a malintenzionati”. Così si esprime Con Saronno del Presidente Gilli su “Saronno 7” e continua dicendo “L’opposizione vive una realtà diversa da quella dei comuni cittadini che si stanno rendendo conto che l’Amministrazione sta eseguendo importanti interventi in tutta Saronno…” e poi continua esaltando l’operosità della giunta, esaltando il successo degli eventi, delle luminarie..Parla addirittura della soddisfazione dei commercianti e conclude accusandoci di vivere nel rancore.
A queste accuse opportunistiche rimaniamo increduli o meglio, allibiti. Ci chiediamo dove vivano i componenti della maggioranza, di quale città stiano parlando. Il discorso con cui Con Saronno vorrebbe convincere i cittadini è una favola.
Dov’è la città sicura di cui parlano? Non è forse vero che siamo in mano a malintenzionati? È di sabato scorso la seconda maxi rissa con feriti. Di quale città attrattiva parlano? La delusione per l’incuria e l’abbandono del centro e delle aree periferiche si taglia col coltello. Di commercianti soddisfatti? Le saracinesche abbassate sono sempre di più, i commercianti che parlano con noi raccontano ben altro. L’opposizione non fa disfattismo è realista. Non viviamo nel rancore, forse nell’amarezza.
Invitiamo questa amministrazione a fare e soprattutto a guardare la realtà con occhi aperti e obiettivi. La buona politica non si fa accusando chi non ha l’onere del fare e gettando discredito sugli avversari. La buona politica vive nella correttezza. Forza Italia, Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.