Tutto è nutrimento, a Lonate Ceppino un conferenza sulla corretta alimentazione per ciascuno
Venerdì 26 gennaio nella sala della biblioteca comunale un incontro organizzato dall'associazione Tra parentesi e dal Comune di Lonate Ceppino
L’associazione Tra parentesi aps in collaborazione con il Comune di Lonate Ceppino organizza per venerdì 26 gennaio una conferenza sul tema “Le nuove frontiere del comportamento nutrizionale” nell’ambito del progetto Gnam (Genero nutrimento adatto a me).
L’appuntamento è per le 20,30 nella sala della Biblioteca comunale di Lonate Ceppino, in piazza Tettamanzi 1.
Interverranno la dottoressa Valentina Gritti, nutrizionista, e Maria Letizia Borgia, esperta di paradigmi del comportamento.
«Il progetto Gnam è un crocevia – spiegano i promotori della conferenza – È un incontro di più discipline, proprio come avviene per la digestione.
È ciò che sfugge al nostro controllo, ma che può trovare chiavi di governo, è l’insieme di sapori discordanti che diventano armonia; è la forza della trasformazione che permette ad ogni essenza e presenza di essere il meglio di sé, ma è anche molto altro, come spiegheremo durante l’incontro del 26 gennaio».
La conferenza è aperta a tutti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.