Quantcast

2° prova interregionale Gpg di spada e fioretto, 634 iscritti alla gara di Gerenzano

Il Palazzetto dello Sport di via Inglesina ospiterà sabato 13 e domenica 14 gennaio le gare valide per la 2° Prova Regionale GPG di spada e Interregionale di fioretto col Piemonte

scherma legnano

Il Palazzetto dello Sport di via Inglesina a Gerenzano ospiterà sabato 13 e domenica 14 gennaio le gare valide per la 2° Prova Regionale GPG di spada e Interregionale di fioretto col Piemonte.

Sono in totale 634 i giovani atleti iscritti: 244 bambine e 392 bambini. Il programma di gara diviso in due giorni comincerà sabato 13 alle 8:30 con le prove di Spada femminile Ragazze/Allieve e Spada femminile Bambine; alle 11 seguirà il Fioretto maschile Ragazzi/Allievi; alle 12 la Spada maschile Giovanissimi; alle 13 il Fioretto femminile Giovanissime; alle 14 la Spada maschile Maschietti.

Domenica 14 si comincerà alle 8:30 con la prova di Spada maschile Ragazzi/Allievi; alle 10 toccherà al Fioretto femminile Ragazze/Allieve; alle 11 al Fioretto maschile Giovanissimi; alle 12 al Fioretto maschile Maschietti; alle 13 alla Spada femminile Giovanissime e alle 14 al Fioretto femminile Bambine. L’organizzazione è affidata dal Comitato Regionale Lombardia FIS alla Scherma Saronno. Nel comitato d’onore della gara sono presenti le più alte personalità dello sport lombardo: il Presidente del CONI Lombardia Marco Riva (che sarà presente alla gara); il Sottosegretario con delega allo Sport e Giovani della Regione Lombardia Lara Magoni; il Presidente del CRL-FIS Maurizio Novellini e il Presidente del G.S.A. Nazionale FIS Gabriele Aru. Weekend di gare anche per gli sciabolatori e le sciabolatrici under 14, impegnati a Zevio nella 2°

Prova Interregionale GPG con Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino- Alto Adige e Liguria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore