Quantcast

Madre e figlio trovati morti in casa a Saronno. L’allarme dato dai parenti

È così che nella tarda mattinata di lunedì 8 gennaio i vigili del fuoco sono entrati in un appartamento di una palazzina di via Fratelli Cervi a Saronno e hanno fatto la macabra scoperta: due corpi senza vita, quelli di madre e figlio

senza vita saronno

Sono stati i parenti a far scattare l’allarme, dopo diversi tentativi non andati a buon fine di mettersi in contatto con la madre. È così che nella tarda mattinata di lunedì 8 gennaio i vigili del fuoco sono entrati in un appartamento di una palazzina di via Fratelli Cervi a Saronno e hanno fatto la macabra scoperta: due corpi senza vita, quelli di madre e figlio.

L’appartamento posto al quarto piano, si trova nel quartiere Matteotti, poco distante dalla strada provinciale per Origgio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la squadra della scientifica.

Seconda la ricostruzione delle forze dell’ordine, il figlio, 54enne convivente con la madre, ha ucciso la donna a coltellate, per poi togliersi la vita nella stessa stanza. L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulle due salme per accertare le cause del decesso e risalire all’esatto momento del decesso.

Sotto shock i vicini di casa, che descrivono la famiglia come tranquilla e cordiale. “Una donna giovanile, gentile e sempre cordiale” riferisce la sorella di una ex vicina di casa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore