Madre e figlio trovati morti in casa a Saronno. L’allarme dato dai parenti
È così che nella tarda mattinata di lunedì 8 gennaio i vigili del fuoco sono entrati in un appartamento di una palazzina di via Fratelli Cervi a Saronno e hanno fatto la macabra scoperta: due corpi senza vita, quelli di madre e figlio
Sono stati i parenti a far scattare l’allarme, dopo diversi tentativi non andati a buon fine di mettersi in contatto con la madre. È così che nella tarda mattinata di lunedì 8 gennaio i vigili del fuoco sono entrati in un appartamento di una palazzina di via Fratelli Cervi a Saronno e hanno fatto la macabra scoperta: due corpi senza vita, quelli di madre e figlio.
L’appartamento posto al quarto piano, si trova nel quartiere Matteotti, poco distante dalla strada provinciale per Origgio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la squadra della scientifica.
Seconda la ricostruzione delle forze dell’ordine, il figlio, 54enne convivente con la madre, ha ucciso la donna a coltellate, per poi togliersi la vita nella stessa stanza. L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulle due salme per accertare le cause del decesso e risalire all’esatto momento del decesso.
Sotto shock i vicini di casa, che descrivono la famiglia come tranquilla e cordiale. “Una donna giovanile, gentile e sempre cordiale” riferisce la sorella di una ex vicina di casa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.