Gli ex sindaci di Saronno riuniti a confronto su Radiorizzonti in Blu
È quello che è successo lunedì 18 dicembre negli studi della radio saronnese, che ha invitato per una serata di confronto sulla città gli ex primi cittadini
Sei ex sindaci di Saronno riuniti intorno ad un tavolo. È quello che è successo lunedì 18 dicembre negli studi di Radiorizzonti in Blu, la radio saronnese, che ha invitato per una serata di confronto sulla città gli ex primi cittadini.
Presenti negli studi di piazza Libertà 1 gli ex sindaci Augusto Rezzonico (1966-1980), Enzo Mazzini (1980-1985), Gianluigi Stucchi (1985-1992), Angelo Tettamanzi (1992-1999), Luciano Porro (2010-2015) e Alessandro Fagioli (2015-2020). Assente Pierluigi Gilli, sindaco dal 1999 al 2009, che ha preferito non prendere parte alla trasmissione poiché oggi svolge il ruolo di presidente del Consiglio comunale della città, nonché consigliere comunale.
A condurre l’intervista Agostino Masini e Nicola Gilardoni, che hanno guidato gli ospiti in una serata fatta di racconti, esperienze e ricordi, unite ad una visione di città futura. Una Saronno che è cambiata nel corso dei decenni e un modo di fare politica che è anch’esso mutato, a partire dall’elezioni diretta del sindaco dai primi anni ’90. Per riascoltare la puntata qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.