Che atmosfera magica, successo per “L’è Natal à Sulbià”
Tantissime persone hanno partecipato ai mercatini e alle iniziative di "L'è Natal à Sulbià", la tradizionale giornata di festa che a Solbiate Olona conquista tutti
«I nostri mercatini ogni anno sono sempre stati un successo, ma non avevamo mai visto tanta gente come in questa edizione»: Alessia Lazzaretti, presidente di Pro loco Solbiate Olona, fatica a trattenere l’entusiasmo.
I solbiatesi hanno risposto nel miglior modo possibile all’invito degli organizzatori a scendere in piazza e godere delle tante iniziative organizzate per domenica 17 dicembre.
Coro gospel, mostre fotografiche, villaggio di Babbo Natale, pista per macchinine, gonfiabili, lo zampognaro: solo alcune delle tante proposte apprezzate durante la giornata.
Il presepe di MastrartistiOltre a tutto ciò, la possibilità di mangiare al caldo presso il salone del G.A.S. e di visitare il caratteristico Presepe realizzato dai Mastrartisti, la parte più fantasiosa della Pro loco cittadina che regala sempre creazioni capaci di affascinare grandi e piccini. Un presepe in legno, dunque, ma anche l’albero di Natale in Piazza decorato insieme ai bambini delle scuole primarie.
Una giornata di festa, dunque, che ha coinvolto cittadini e associazioni, pronti a brindare perché “L’è Natal à Sulbià“.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.