Quantcast

Neve e gelo danneggiano il centro per l’impiego, chiuso

Chiuso temporaneamente il servizio. Il comune e la provincia fanno sapere che fino alla soluzione del problema ci si dovrà rivolgere all'ufficio di Tradate

A causa delle condizioni atmosferiche (neve e gelo) di questi giorni, la sede del Centro per l’Impiego di Saronno ha subito dei danni che hanno reso necessaria la temporanea sospensione delle attività.
La Provincia di Varese e il Comune di Saronno stanno valutando le possibili soluzioni per rendere al più presto di nuovo operativo il servizio. Fino a nuova comunicazione, i lavoratori e le aziende della circoscrizione di Saronno per le consuete attività amministrative e per i servizi di incontro tra domanda e offerta di lavoro possono rivolgersi al Centro per l’Impiego di Tradate (P.zza Mazzini, 6 – Ingresso da Via De Simoni, Tel. 0331 841 774 Fax 0331 841 774 N. VERDE 800 716 122)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore