Quantcast

Svincolo di Saronno chiuso ancora due settimane

La neve e il gelo hanno rallentato i lavori al cantiere per l'ampliamento della terza corsia sull’A9, rinviando quindi l’apertura dello svincolo

Lo svincolo di Saronno rimarrà chiuso ancora per due settimane. La comunicazione arriva direttamente da Autostrade per l’Italia: lo svincolo è chiuso da diverse settimane per permettere i lavori di ampliamento della terza corsia sulla A9.
Il traffico in ingresso e in uscita avrebbe dovuto riprendere nella giornata del 14 febbraio, ma la neve e il gelo dei giorni scorsi hanno rallentato i lavori al cantiere. Lo svincolo rimarrà quindi chiuso ancora per due settimane.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore