Quantcast

Torna Repair Cafè Saronno, per dare nuova vita ad oggetti danneggiati

Presso la sede dell'associazione Il Tassello i partecipanti potranno portare i loro oggetti guasti o danneggiati e avere la possibilità di ripararli loro stessi con l'aiuto dei volontari

scatolone oggetti

Appuntamento a sabato 16 dicembre a Saronno con la seconda edizione di Repair Cafè. Presso la sede dell’associazione Il Tassello, in via Don Luigi Monza 13A, i partecipanti potranno portare i loro oggetti guasti o danneggiati e avere la possibilità di ripararli loro stessi con l’aiuto dei volontari del Repair Cafè Saronno, anche avvalendosi delle attrezzature messe a disposizione dall’associazione.

Spiegano da Il Tassello: “Insieme cercheremo di riparare piccoli elettrodomestici, biciclette, computer, soprammobili, giocattoli, oggetti di legno scollati e molto altro. Non ripariamo monitor, TV e forni a microonde. Inoltre, se hai competenze tecniche e vuoi metterti in gioco, vieni a darci una mano. Se invece non hai nulla da riparare, puoi goderti una tazza di tè o caffè. Vi aspettiamo numerosi”.

Per info: repaircafesaronno@gmail.com – tassello.org

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore