Spaccio alla Stazione ferroviaria di Cesano Maderno, un arresto
Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato sottoposto al processo per direttissima
Nei giorni scorsi i militari della Tenenza di Cesano Maderno nel corso di uno straordinario servizio di controllo del territorio hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, in Italia senza fissa dimora.
I militari dell’Arma hanno sorpreso il predetto all’interno dello scalo ferroviario mentre attendeva l’arrivo dei vari acquirenti. Nonostante il tentativo di fuga, l’uomo è stato fermato dai militari che nel corso della perquisizione personale hanno rinvenuto e sequestrato gr. 4 gr. circa di cocaina e 12 g circa di hashish, suddivisi in dosi. Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato sottoposto al processo per direttissima come disposto dal Sostituto Procuratore di Turno della Procura della Repubblica di Monza.
La Stazione ferroviaria di Cesano è da tempo oggetto di numerose segnalazioni per attività di spaccio da parte di pendolari e residenti, motivo per cui l’attenzione da parte degli uomini dell’Arma è massima. Fondamentali, in un’ottica di piena collaborazione con le Autorità, le segnalazioni dei cittadini, spesso determinanti per l’efficacia degli interventi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.