Quantcast

“Ladri di Note” torna con il giovane talento di Monica Zhang

La giovane sedicenne sarà in concerto martedì 12 dicembre presso il Salone Oratorio Femminile

Generico 20 Nov 2023

Martedì 12 dicembre alle 21:00 la rassegna “Piccoli artisti crescono – Parte I” presenta il concerto di Monica Zhang presso il Salone Oratorio Femminile di Origgio in via Piantanida 19.
La sedicenne pianista recentemente ha vinto il primo premio al Concorso Internazionale di Livorno, dove era la più giovane concorrente. La Zhang si cimenta con la Sonata op. 10 n. 2 di Beethoven, con la Parafrasi sul Rigoletto di Liszt e con i monumentali Studi Sinfonici di Schumann. Un’occasione unica per ascoltare un’artista che promette di far parlare molto di sé nel prossimo futuro grazie al suo insolito e vivace talento.
Monica Zhang è una dei tanti giovani artisti che la Fondazione Società dei Concerti sostiene e promuove, una missione che ormai è il carattere distintivo dell’organizzazione guidata da Enrica Ciccarelli Mormone.

Programma della serata “Piccoli artisti crescono” di martedì 12 dicembre alle ore 21:00:
L. van Beethoven, Sonata in fa maggiore op. 10 n. 2
R. Schumann, Studi Sinfonici op. 13
F. Liszt, Rigoletto. Paraphrase de concert
Biglietti: Intero: 5 €; Giovani under30: 2€

Biglietti acquistabili al sito soconcerti.it, presso gli uffici della Fondazione o la sera del concerto sul posto. Per informazioni comunicazione@soconcerti.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore