Quantcast

Infiltrazioni d’acqua in Municipio a Saronno, avviati i lavori più urgenti di riqualificazione

Lo rende noto l'amministrazione comunale della città. La cifra stanziata dalla Giunta Airoldi per questi ultimi mesi del 2023 è di circa 250.000 euro

Saronno generico

Sono partiti la settimana scorsa gli interventi più urgenti al Municipio di Saronno per mantenere l’acqua all’esterno dell’edificio, garantire l’accessibilità dello stabile e migliorarne la sicurezza. Lo rende noto l’amministrazione comunale della città. La cifra stanziata dalla Giunta Airoldi per questi ultimi mesi del 2023 è di circa 250.000 euro.

“La scorsa settimana abbiamo realizzato una nuova copertura sul blocco scala-ascensori che consente anche di ripristinare il corretto funzionamento in sicurezza degli elevatori – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Francesca Pozzoli  -. Proseguiremo a breve con gli interventi sul cupolone centrale, che copre anche l’atrio a doppia altezza con gli uffici demografici e la Polizia locale, sulla guaina della copertura piana e sull’impianto di scolo dell’acqua piovana La programmazione complessiva degli interventi, organizzata anche sulle prossime annualità, prevede di agire sulla rampa di accesso al parcheggio in copertura, sulla copertura stessa e sugli impianti”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore