Infiltrazioni d’acqua in Municipio a Saronno, avviati i lavori più urgenti di riqualificazione
Lo rende noto l'amministrazione comunale della città. La cifra stanziata dalla Giunta Airoldi per questi ultimi mesi del 2023 è di circa 250.000 euro
Sono partiti la settimana scorsa gli interventi più urgenti al Municipio di Saronno per mantenere l’acqua all’esterno dell’edificio, garantire l’accessibilità dello stabile e migliorarne la sicurezza. Lo rende noto l’amministrazione comunale della città. La cifra stanziata dalla Giunta Airoldi per questi ultimi mesi del 2023 è di circa 250.000 euro.
“La scorsa settimana abbiamo realizzato una nuova copertura sul blocco scala-ascensori che consente anche di ripristinare il corretto funzionamento in sicurezza degli elevatori – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Francesca Pozzoli -. Proseguiremo a breve con gli interventi sul cupolone centrale, che copre anche l’atrio a doppia altezza con gli uffici demografici e la Polizia locale, sulla guaina della copertura piana e sull’impianto di scolo dell’acqua piovana La programmazione complessiva degli interventi, organizzata anche sulle prossime annualità, prevede di agire sulla rampa di accesso al parcheggio in copertura, sulla copertura stessa e sugli impianti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.