Divertimento e solidarietà, torna la Babbo Run di Solaro
Appuntamento domenica 3 dicembre in Villa Borromeo per intraprendere tutti insieme, vestiti con gli abiti classici del periodo, il percorso a circuito all’interno del paese
Torna la Babbo Run di Solaro, con il suo carico di divertimento e solidarietà. Appuntamento domenica 3 dicembre alle 10 in Villa Borromeo per intraprendere tutti insieme, vestiti con gli abiti classici del periodo, il percorso a circuito all’interno del paese e ci sarà anche la possibilità di partecipare sul tracciato baby pensato per i più piccoli. Ci saranno un cappello di natale e gadget per tutti con un ristoro finale a base di polenta e bruscitt. E poi la divertente partecipazione dell’elfo tuttofare per arricchire il momento con tanto altro divertimento.
Le iscrizioni saranno aperte sabato 2 dicembre dalle 10 alle 11 in Villa Borromeo per gruppi con un minimo di 10 iscritti e per i singoli partecipanti, che potranno iscriversi anche domenica mattina al ritrovo. Al termine dell’evento ci sarà la premiazione per i tre gruppi più numerosi. L’evento è organizzato in collaborazione lo studio associato Seim di Solaro. Al via sarà presente anche un banchetto di beneficenza della Onlus Insieme per Fily, mentre sul tracciato ci saranno i fotografi del gruppo Cogli l’attimo.
Christian Talpo, assessore allo Sport: «Ci tengo a ringraziare tutte quelle realtà che ci aiutano nell’organizzazione e nello svolgimento dell’evento. Il merito è tutto loro: dagli sponsor, alle associazioni, per arrivare ai volontari sul percorso. In pochi anni la Babbo Run è diventata una tradizione imperdibile in avvicinamento alle feste di Natale, un modo particolare per aprire il mese di dicembre che, per quanto riguarda gli eventi, sarà pienissimo e coinvolgente, sino ad arrivare al grande momento del Natale in Villa, in programma il 17 dicembre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.