Quantcast

Giuseppe Delmonte, orfano di femminicidio, a Saronno per parlare di violenza di genere

L'incontro gratuito si terrà venerdì 24 novembre a Villa Gianetti. La madre di Delmonte venne uccisa ad Albizzate 26 anni fa dal marito, oggi in prigione a scontare l’ergastolo

Saronno tour 2022 luoghi

Appuntamento per venerdì 24 novembre a Saronno con l’incontro “Non volevo le scarpe rosse”, con ospite Giuseppe Delmonte, orfano di femminicidio e promotore di progetti per la tutela degli orfani speciali. La madre di Delmonte, Olga, venne uccisa ad Albizzate 26 anni fa dal marito, oggi in prigione a scontare l’ergastolo.

L’incontro gratuito si terrà alle 20:45 a Villa Gianetti ed è organizzato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con il Rotary Club cittadino, il centro antiviolenza Rete Rosa e Telefono Donna.

In piazza a Saronno un quadro vivente di solidarietà contro la violenza sulle donne

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore