I residenti: “Incuria e degrado nella nuova area commerciale di Cislago”
A segnalarlo è Daniela, insieme ad un gruppo di residenti, che scrivono una lettera al direttore a SaronnoNews
Incuria e degrado nella nuova area commerciale di via Cesare Battisti a Cislago. A segnalarlo è Daniela, insieme ad un gruppo di residenti, che scrivono una lettera al direttore a SaronnoNews.
Ecco la lettera:
Vorremmo porre alla vostra attenzione lo stato di degrado dell’area parcheggio del punto vendita Lidl e Arcaplanet di Cislago. Sono mesi che inviamo segnalazioni alla proprietà Lidl, ad Arcaplanet, alla polizia municipale e al sindaco per denunciare la questione, ma ad oggi non vi è il minimo accenno nella presa in carico della problematica.
L’area è caratterizzata dalla costante presenza di rifiuti, di auto e persone che vi sostano consumando cibi acquistati presso il punto vendita e abbandonando poi tutti i vuoti (lattine, vetro, confezioni, scatole,..) nel parcheggio (in particolare nell’area circostante il punto vendita Arcaplanet).
In aggiunta, è stato affisso un cartello “area videosorvegliata” ma nessuna telecamera è stata installata (anche questo aspetto è stato fatto presente a tutte le parti coinvolte).
Nella speranza che l’attenzione all’ambiente, il rispetto e la sicurezza dei cittadini siano per voi elementi importanti, alleghiamo fotografie a supporto di quanto esposto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.