Moda 2023: Faraone.shop, una scelta di qualità
Con Faraone Shop, è facile scoprire una selezione esclusiva di moda per il 2023: dalle calzature all'abbigliamento, ogni articolo è un simbolo di tendenza e qualità, disponibile con servizi veloci e affidabili per un'esperienza d'acquisto senza eguali
Con Faraone Shop, è facile scoprire una selezione esclusiva di moda per il 2023: dalle calzature all’abbigliamento, ogni articolo è un simbolo di tendenza e qualità, disponibile con servizi veloci e affidabili per un’esperienza d’acquisto senza eguali.
Fondato dalla famiglia Faraone, lo store multibrand può contare su un’esperienza in ambito fashion affinata in oltre 50 anni, che gli ha consentito di affermarsi come un vero e proprio punto di riferimento sull’intero territorio nazionale. Del resto, viene offerta una shopping experience su misura, che ha l’obiettivo di affiancare e supportare l’acquirente in ogni momento di permanenza online.
Per quanto riguarda i brand, quelli che danno forma al catalogo sono molteplici, selezionati sia tra le proposte più autorevoli del settore che tra interessanti realtà di nicchia. Possiamo citare, ad esempio, Puma, Albano, Ralph Lauren, Adidas, Twinset, Alessandro Dell’Acqua, Aniye By, Birkenstock e Guess.
Tantissimi, chiaramente, sono anche gli articoli di cui i clienti possono beneficiare. Dalle camicie ai jeans, passando per pantaloni donna, polo, t-shirt, felpe e camicie. Il catalogo, inoltre, include vari modelli di calzature e un’ampia selezione di accessori, per completare il proprio look in maniera ottimale.
Per fare un regalo diverso dal solito e stupire il destinatario è prevista l’opportunità di acquistare una Gift Card dell’importo a scelta, spendibile sia in negozio che sull’e-commerce.
Dalla fase di selezione al post-vendita, a disposizione dell’utente è attivo un preciso e puntuale servizio di customer care, sempre pronto a fornire consigli e indicazioni, raggiungibile anche tramite live chat di WhatsApp.
Nel nostro Paese, i costi di spedizione si azzerano per ordini superiori a 200 euro. I prodotti, naturalmente, possono essere recapitati in tutta Europa e sono protetti da confezioni eleganti e curate. Senza scordare che, nell’eventualità di un acquisto errato, è garantito il reso entro 30 giorni.
Quanto alle transazioni, infine, la sicurezza è uno dei fattori determinanti. L’utente, infatti, può scegliere unicamente tra modalità sicure e trasparenti, quali carta di credito e debito, PayPal, contrassegno, Google Pay, Apple Pay o a rate grazie alla collaborazione con Scalapay e Klarna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.