Tra bancarelle e farfalle luminose arriva il Mercatino di Natale di Venegono Inferiore
Domenica 26 novembre nelle vie del paese le bancarelle di espositori e artigiani ma anche giochi e attrazioni per grandi e bambini
Appuntamento immancabile torna a Venegono Inferiore il Mercatino di Natale, giunto alla 15esima edizione.
L’appuntamento con le bancarelle allestite nelle vie del paese è per domenica 26 novembre. Dalle 10 alle 18 espositori e artigiani selezionati proporranno le loro creazioni realizzate a mano e tante idee regalo per gli acquisti di Natale: ceramiche e porcellane, profumatori, saponi, tovaglie, borse, sciarpe dipinte a mano, guanti, accessori, gioielli e bijoux artigianali, miniature, generi alimentari con i prodotti tipici delle nostre zone, curiosità e tanto altro.
Per i più piccoli, e non solo, torna anche il Villaggio di Babbo Natale: Ludos in legno, laboratori, Casa di Babbo Natale, casette degli Elfi, dove tutti i bambini potranno giocare con gli aiutanti di Babbo Natale e imbucare la letterina nella magica cassetta dei desideri.
Punti di ristoro dei commercianti saranno funzionanti per tutta la giornata. Al calar della sera è prevista l’accensione delle luminarie natalizie accompagnata da un suggestivo spettacolo con le farfalle luminose.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.