Nel 2024 il Saronno Softball impegnato nei Paesi Bassi per la Coppa delle Coppe
Al momento non sono state ancora rese note le date dell’evento e le squadre avversarie che vi prenderanno parte
Sarà il Noordersportpark di Haarlem nei Paesi Bassi il campo da gioco che ospiterà la prossima Coppa delle Coppe – Women’s Softball European Cup Winners Cup a cui prenderà parte anche la Inox Team Saronno. A renderlo noto è stata la WBSC Europe – la Confederazione Europea del Baseball e del Softball attraverso un comunicato stampa. Al momento non sono state ancora rese note le date dell’evento e le squadre avversarie che vi prenderanno parte.
“Non vediamo l’ora di tornare a respirare nuovamente l’aria del softball europeo e di affrontare alcune delle più importanti squadre del Continente” ha subito commentato Massimo Rotondo, presidente della squadra. “Veniamo infatti da ottime esperienze internazionali, come testimoniato dalla vittoria della Coppa delle Coppe nel 2022 in Spagna e dello storico argento ottenuto alla prima apparizione in Coppa Campioni lo scorso agosto. Proprio per questo stiamo allestendo una squadra particolarmente competitiva in ogni reparto di gioco che, guidata da Zuleyma Cirimele, possa togliersi delle importanti soddisfazioni”.
L’Olympia Haarlem vince a Saronno la European Premier Cup 2023
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.