Quantcast

Regione Lombardia promuove lo skatepark di via Leonardo Da Vinci

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Saronno in relazione alla visita ispettiva di Regione prevista dal Bando “sport outdoor 2021”, che ha contribuito al finanziamento della riqualificazione dell'area dedicata agli skater

Saronno inaugura il nuovo volto dello skatepark del quartiere Matteotti

Regione Lombardia promuove lo skatepark di via Leonardo Da Vinci. Lo rende noto l’amministrazione comunale di Saronno in relazione alla visita ispettiva di Regione prevista dal Bando “sport outdoor 2021”, che ha contribuito al finanziamento della riqualificazione dell’area dedicata agli skater.

Il rinnovato skatepark, inaugurato dall’amministrazione lo scorso 8 ottobre, è stato oggetto di sopralluogo da parte di due funzionari della Regione. “Gli ispettori che hanno redatto il verbale di controllo con esito positivo, senza rilevare alcuna irregolarità, e senza alcuna prescrizione, a latere si sono complimentati con l’Amministrazione comunale saronnese e la Direzione Lavori per il gran lavoro svolto, comprovato dall’ottima qualità dell’impianto” si legge nella nota dell’amministrazione comunale.

“L’augurio dell’Amministrazione è che questo nuovo impianto, che risulta essere tra le migliori strutture regionali dedicate alla pratica dello skate, possa richiamare tanti giovani appassionati di questo sport di Saronno, del saronnese e oltre questi confini,  così da far vivere appieno il parco Da Vinci ed il quartiere Matteotti, contribuendo sia allo sviluppo della pratica sportiva, che ad iniziative di tipo aggregativo e di socializzazione” concludono.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore