Doppio appuntamente per Halloween con “La compagnia di Ade” al Centro Didattisco scientifico di Tradata
Due proposte per diverse fasce di età a partire dalle ore 14.00 nel cuore del Parco Pineta
Due appuntamenti per bambini e ragazzi in vista di halloween al Centro Didattico Scientifico di Tradate. Sabato 28 ottobre le porte apriranno per il doppio evento “La Compagnia di Ade”. La prima parte del pomeriggio sarà dedicata ai più piccoli, con la proposta rivolta ai bambini dai 5 agli 11 anni. Un primo turno è previsto alle 14.00 e uno a partire dalle 16.30.
Abbiamo bisogno di eroi ed eroine che si mettano alla prova, superino sfide e risolvano enigmi tra creature mitologiche, divinità, oracoli e stelle. Pensate di essere abbastanza coraggiosi per aiutare Ade a riunire la sua compagnia?
A seguire, dalle ore 19.00 (e poi in replica alle ore 21.30), ci sarà l’evento dedicato ai ragazzi dai 12 anni in su.
Immergetevi nell’atmosfera dell’antica grecia dove Ade vi attende per chiamate a raccolta la sua compagnia! Tra creature mitologiche, divinità, oracoli e stelle, mettete alla prova il vostro coraggio per risolvere enigmi e superare prove infernali degne dei più grandi eroi dell’antichità.
Al fine di poter partecipare a più attività possibili e godervi una fantastica giornata insieme, non dimenticatevi del tempo necessario per raggiungere il centro (una comoda passeggiata di 20 minuti adatta a tutti, passeggini inclusi).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.