Quantcast

Aggredito dal proprio cane, chiama la polizia locale per ricevere aiuto

È successo a Saronno, dove nella mattinata di martedì 17 ottobre gli agenti sono intervenuti presso un'abitazione unifamiliare del centro città su richiesta del proprietario di un cane di taglia media

saronno generico

Aggredito più volte dal proprio cane, ha chiamato la polizia locale per chiedere aiuto.

È successo a Saronno, dove nella mattinata di martedì 17 ottobre gli agenti sono intervenuti presso un’abitazione unifamiliare del centro città su richiesta del proprietario di un cane di taglia media.

Il proprietario ha riferito che l’animale in più occasioni avrebbe aggredito lui e i suoi famigliari. 

Impaurito, l’uomo ha quindi chiamato la Polizia locale, che, giunta sul posto ha attivato la procedura prevista, la presa in carico dell’animale da parte del servizio veterinario dell’ATS Insubria e il suo trasferimento presso il canile sanitario di Gallarate. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore