Al via a Saronno il torneo “Piccole Stelle Enrico Obletter” riservato alla categoria Under 13
Il Saronno Softball Baseball organizza questo fine settimana la terza edizione del torneo “Piccole Stelle Enrico Obletter”, riservato alle categorie Under 13
In attesa della grande festa per i 50 anni della società, in programma sabato 21 ottobre, il Saronno Softball Baseball organizza questo fine settimana la terza edizione del torneo “Piccole Stelle Enrico Obletter”, riservato alle categorie Under 13. Nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 la formazione nerazzurra affronterà Padova, Oltretorrente Parma, New Bologna e Cervignano in un girone unico all’italiana che definirà poi i nomi delle semifinaliste che domenica pomeriggio lotteranno per la conquista del trofeo.
“Non vediamo l’ora di ospitare le altre squadre per dar vita a un fine settimana di sport e di grande socialità in cui tutti i partecipanti potranno vivere una bellissima esperienza fatta di gioco ma anche di momenti conviviali in memoria del mitico Enrico, il cui ricordo è sempre vivo insieme a noi” commenta il presidente Massimo Rotondo. “Quest’anno il nostro settore giovanile ha raggiunto dei grandi risultati, come testimoniato dal terzo posto nazionale nella categoria Under 18 e dai diversi piazzamenti ottenuti a livello regionale. Proprio per questo – conclude Rotondo – continueremo anche nelle successive stagioni a investire molto sulla crescita delle nostre giocatrici e dei nostri giocatori che rappresentano ovviamente il futuro della nostra società”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.