Ad ottobre a Saronno due corsi di disostruzione pediatrica gratuiti
I corsi, che si terranno all'auditorium della scuola Aldo Moro, forniranno indicazioni, competenze e informazioni utili a proteggere i bambini
L’Amministrazione comunale di Saronno ha organizzato due corsi di disostruzione pediatrica gratuiti per i cittadini interessati ad apprendere le tecniche di primo soccorso, in una cultura di prevenzione rivolta a chiunque si occupi di bambini (genitori, nonni, baby sitter, educatori, insegnanti,…).
I corsi, che si terranno all’auditorium della scuola Aldo Moro, forniranno indicazioni, competenze e informazioni utili a proteggere i bambini.
Questo il calendario:
➡SALVA E PREVIENI BABY (bambini 0-12 mesi): sabato 14 ottobre dalle 14 alle 17.30 (replica venerdì 27 ottobre dalle 18.30 alle 22.00);
➡SALVA E PREVIENI JUNIOR (bambini dai 12 mesi e oltre): venerdì 20 ottobre dalle 18.30 alle 22.00 (replica sabato 28 ottobre dalle 15.00 alle 18.30).
È obbligatoria la prenotazione (max 30 partecipanti a data).
Per iscrizioni e informazioni: istruzione@comune.saronno.va.it (02.96710287).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.