Il trio acustico “Fall in blue” in concerto al teatro Nuovo di Abbiate Guazzone
Il trio formato dai tre giovani musicisti tradatesi si esibirà con il sassofonista Riccardo Savioli come ospite straordinario
Serata speciale al Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone il prossimo venerdì 13 ottobre alle ore 20.45. Il trio acustico “Fall in blue”, formato dai tre giovani musicisti tradatesi (Elena Scrivo, Pierfrancesco Galli e Valeria Galmarini) si esibirà in un concerto con un repertorio vario e coinvolgente, dal genere classico al soul, dalla canzone d’autore alle colonne sonore.
Cifra caratteristica del gruppo è infatti la capacità di muoversi e spaziare fra le note di un pentagramma che non conosce confini. Unico requisito per la scelta dei brani: la gioia di suonare insieme buona musica. Ospite straordinario della serata sarà il sassofonista Riccardo Savioli, che contribuirà all’ intensità delle interpretazioni. L’ingresso è a offerta libera. Per prenotare scrivere a: elenascrivo@gmail.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.