Ecco il nuovo direttivo del circolo del Pd di Saronno
Si è tenuto martedì 10 ottobre il primo incontro del nuovo direttivo del circolo del Pd di Saronno, dopo le elezioni di inizio ottobre del nuovo segretario cittadino Giorgio Marturano
Si è tenuto martedì 10 ottobre il primo incontro del nuovo direttivo del circolo del Pd di Saronno, dopo le elezioni di inizio ottobre del nuovo segretario cittadino Giorgio Marturano.
Oltre agli amministratori Pd attualmente in carica, già parte del direttivo, l’assessore Ilaria Pagani e i consiglieri comunali quindi Lucy Sasso, Mauro Rotondi, Francesco Licata, Mauro Lattuada e Simone Galli, dopo le elezioni dello scorso 1° ottobre si sono aggiunti il nuovo segretario Giorgio Marturano, Maria Pia Galli, Massimo Caimi (delegato del comune di Saronno al Parco Lura), Jacopo Esposito, Marta Bonassi, Egidio Mapelli, Cecilia Cavaterra (assessore alla Cultura nell’amministrazione Porro) e Oriella Stamerra (fondatrice del gruppo Rete Rosa).
“Il primo incontro è stato utile per ritrovarsi, riprendere a parlare della politica delle cose, dei problemi e delle priorità che questo gruppo trasmetterà a tutti gli iscritti nel prossimo incontro allargato – si legge nella nota del Pd saronnese -. Ci sono tante cose importanti da affrontare, tante risposte che i cittadini si aspettano dalla prima forza politica cittadina”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.