I cadetti della Osa in evidenza a Caorle, per i Campionati Italiani individuali
Molte le convocazioni per i giovani della Osa Saronno Libertas, che hanno visto gli atleti saronnesi distinguersi con prestazioni di ottimo livello
Si sono tenuti lo scorso fine settimana del 7 e 8 ottobre a Caorle, in provincia di Venezia, i Campionati Italiani individuali e per Regioni Cadetti, disputati appunto tra giovani atleti selezionati per le rispettive rappresentative regionali.
Molte le convocazioni per i giovani della Osa Saronno Libertas, che hanno visto gli atleti saronnesi distinguersi con prestazioni di ottimo livello. Partiamo da Giacomo Cappelletti, che è arrivato terzo sugli 80 metri con 9.25 e ha poi trionfato nella 4×100, per cui è stato selezionato, con il tempo di 43.20, diventando così campione italiano.
Eccellente risultato anche per Tommaso Villa, che con 56,33 ha conquistato il secondo posto e ha stabilito il primato personale.
Personale anche per Alessandro Colombo, 5° nell’asta con 3,90, e per Anna Carboni, arrivata 8° tra le ragazze del pentathlon con 3679 punti. Hanno fatto parte della spedizione anche Mattia Lucioni nell’asta (3,50 primato personale) e Anna Basilico, 9° nei 3000 metri di marcia con 15:29.45. Ottimi risultati quindi, che testimoniano la qualità del settore giovanile della OSA Saronno Libertas.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.