Precipita al suolo un capitello da 100 kg, nessun ferito
Il pesante blocco di cemento si è staccato da un balcone. È successo domenica 24 settembre in una delle vie centrali di Saronno
Un pesante blocco di cemento si stacca dal balcone e precipita al suolo. È quanto successo a Saronno intorno l’ora di pranzo di domenica 24 settembre in Corso Italia, una delle vie centrali della città.
All’altezza del civico 119, proprio davanti l’uscita della libreria Libraccio, intorno alle 12:45 si è staccato il capitello da uno dei balconi del palazzo, finendo al suolo. Complice l’orario di pranzo, l’incidente non ha causato feriti.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia locale, che hanno opportunamente transennato l’area. Compito ora delle fiamme rosse stabilire le cause dell’incidente.
Nel giugno 2021 in piazza Libertà a precipitare al suolo era stato un perno in ferro, lungo 30 cm circa con un diametro di 6 cm, di una delle cinque campane della chiesa dei Santi Pietro e Paolo. Anche in quel caso, l’incidente non aveva provocato feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.