Quantcast

Dall’Avis di Cislago in dono nuove pettorine segnaletiche per il pedibus

Nuove pettorine segnaletiche per il pedibus, donate dall'organizzazione di volontariato Avis di Cislago

Generico 18 Sep 2023

Nuove pettorine segnaletiche per il pedibus, donate dall’organizzazione di volontariato Avis di Cislago.

“Il pedibus è una forma di “trasporto scolastico” per gli alunni della scuola primaria “G. Mazzini“, che ogni mattina vengono accompagnati a scuola, a piedi, da volontari – si legge nella nota dell’amministrazione comunale -. Un progetto di mobilità sostenibile, che fa bene al fisico e aiuta i bambini a socializzare”.

Proseguono dall’amministrazione: “Approfittiamo per ringraziare il Comitato Genitori dell’I.C.S Aldo Moro e tutti i volontari che ogni giorno accompagnano i bambini. Famiglie e volontari che intendono aderire al progetto pedibus possono scrivere un’e-mail a comitatogenitori@icscislago.it”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore