Quantcast

Perini campione italiano dei 60 metri ostacoli

Il giovane saronnese conquista il titolo ai campionati di Ancona: è il suo terzo titolo italiano, raggiunto con il tempo di 7.91

Lorenzo Perini si conferma campione italiano nei 60 metri a ostacoli. Il titolo lo ha conquistato domenica pomeriggio, durante i campionati che si sono svolti ad Ancona. Perini, tesserato per la Osa Saronno e allenato da Fernanda Morandi, ha così raggiunto il suo terzo titolo italiano. Il giovane campione ha raggiunto anche suo record personale nella categoria, arrivando al tempo di 7.91.

Perini aggiunge così una nuova medaglia alla sua già lunga carriera che lo ha visto trionfare nel 2011 anche ai Giochi Olimpici Giovanili in Turchia, con la miglior prestazione di sempre nei 110 ostacoli. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore