Un super campo estivo per Saronno Servizi: oltre 1000 iscrizioni su 10 settimane
Anche quest'anno il centro è stato essenziale punto di riferimento di tante famiglie. Iniziato il 19 giugno e concluso il primo settembre
Oltre al successo della stagione estiva della piscina di via Miola la Saronno Servizi Ssd registra anche il successo del “Super Campus Estivo” dedicato a bambini dai 4 anni ai 14. Anche quest’anno il centro è stato essenziale punto di riferimento di tante famiglie. Iniziato il 19 giugno e concluso il primo settembre con oltre 1000 iscrizioni su 10 settimane.
“Il punto forte del Campus Saronno Servizi Ssd è stata sicuramente la frequenza quotidiana della piscina sia per i corsi di nuoto che per svago, oltre a tutte le varie attività sportive come il pattinaggio, l’atletica, tiro con l’arco e tanto altro – spiegano dalla Saronno Servizi -. Uno staff di istruttori qualificati, diplomati Isef, laureati in scienze motorie o in possesso di brevetti federali, oltre che di educatori che hanno coordinato tutte le attività nelle varie fasce d’età. Quest’anno il Super Campus si è concluso con una festa per tutti i partecipanti, musica ed emozioni per tutti, con la consegna di una t-shirt in omaggio gentilmente offerta da Bcc Barlassina e da Okeo Genova da conservare come ricordo di un’estate fantastica”.
Ha commentato Cesare Fusi, amministratore unico della Saronno Servizi Ssd: “Il Campus sportivo della Saronno Servizi Ssd anche quest’anno si è confermato un punto di incontro importante per bambini e ragazzi. E’ un momento di spensieratezza e di crescita dove bambini e ragazzi imparano a collaborare, a costruire relazioni, a gestire i conflitti e a relazionarsi con gli educatori. Ringraziamo le famiglie che anche quest’anno ci hanno dato fiducia affidando i loro figli ai nostri educatori. Un ringraziamento particolare a tutti i collaboratori e agli educatori della Saronno Servizi Ssd per il lavoro svolto.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.