Identificato l’uomo alla guida del furgone che ha investito una donna a Venegono, è un 40enne di Uboldo
Le operazioni di identificazione sono state guidate dalla Polizia Locale di Venegono Superiore e Inferiore, che ha agito rapidamente sfruttando le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza
Dopo intensi sforzi investigativi guidati dalla polizia locale di Venegono, è stato individuato il presunto responsabile dell’incidente che lunedì mattina ha visto una donna investita mentre correva in via Kennedy, nel territorio di Venegono Superiore. Si tratta di un uomo di quarant’anni residente a Uboldo.
Le operazioni di identificazione sono state guidate dalla Polizia Locale di Venegono Superiore e Inferiore, che ha agito rapidamente sfruttando le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza situate alla fine di via Kennedy, dove la strada che attraversa Pianbosco incrocia via Como.
Grazie all’aiuto della Polizia Locale di Binago, è stata individuata la direzione presa dal furgone dopo l’incidente. Le autorità hanno potuto così ottenere il numero di targa del mezzo, risalendo successivamente alla società di noleggio proprietaria del furgone.
«La sollecita collaborazione dei colleghi di Binago ci ha permesso di ottenere in tempi brevi il numero della targa e, quindi, di identificare il veicolo», ha dichiarato la comandante della Polizia Locale, Mariangela Cassese. «Dopo aver contattato la società proprietaria del veicolo, siamo stati in grado di ottenere informazioni decisive che ci hanno portato all’identificazione dell’uomo di Uboldo».
La donna investita, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi, sebbene abbia perso molto sangue a causa di una ferita alla testa provocata dall’impatto con il furgone.
Ora che l’identità del conducente è nota, si preparano i prossimi passi per accertare le responsabilità dell’individuo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.