Inox Team Saronno con le spalle al muro: doppia sconfitta in semifinale a Forlì. Ora serve l’impresa
Le ragazze allenare dal manager Manson hanno infatti perso ambedue le partite disputate a Forlì - 7 a 0 e 8-4 - e sono ora a un passo dall’eliminazione nella lotta per la conquista dello scudetto
La semifinale playoff della Inox Team Saronno Softball è iniziata in salita. Le ragazze allenare dal manager Manson hanno infatti perso ambedue le partite disputate a Forlì – 7 a 0 e 8-4 – e sono ora a un passo dall’eliminazione nella lotta per la conquista dello scudetto. Per raggiungere la finalissima Giulia Longhi e compagne devono ora ribaltare lo 0-2 nella serie vincendo tutte le partite in programma a Saronno nel prossimo fine settimana a partire da gara 3 di sabato 17 settembre alle ore 16.00.
I RISULTATI E IL PROGRAMMA DELLA SEMIFINALE
“Siamo con le spalle al muro e dobbiamo reagire, cercando di prolungare in ogni modo la semifinale” commenta il presidente Massimo Rotondo. “Purtroppo la prima partita è stato un monologo del Forlì, mentre in gara 2 non siamo stati capaci di ferrare il colpo del definitivo KO quando necessario e abbiamo subito la rimonta dell’avversario, che ha sfruttato le occasioni che gli abbiamo concesso vincendo la sfida. Già nel corso della stagione abbiamo avuto dei passaggi a vuoto che sono poi stati ripagati con prestazioni fantastiche da parte della squadra. Il margine d’errore adesso è veramente risicato ma le ragazze e lo staff tecnico hanno le qualità per fare l’impresa e scrivere una nuova pagina di storia per la nostra società” conclude poi Rotondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.