La cadoraghese Lisa pubblica “Ti amo sottovoce”
Classe 2000, la giovane di Cadorago ha pubblicato lo scorso 25 agosto il suo nuovo singolo
Da venerdì 25 agosto è disponibile su tutte le piattaforme digitali e su YouTube “Ti amo sottovoce”, il nuovo singolo della cantautrice cadoraghese Lysa, all’anagrafe Lisa Panetta.
Il brano è stato scritto in collaborazione con Daniele Piovani, produttore dell’artista, che ne ha anche curato arrangiamenti, mix e mastering. “Ti amo sottovoce” è un brano dalle sonorità pop e racconta gli stati d’animo di una ragazza alle prese tra la fine di una storia d’amore e l’inizio di una nuova, in un continuo susseguirsi di ricordi ed immagini. Il sottile equilibrio di questa fase è
protagonista dell’intero brano.
Il videoclip del brano, ideato e prodotto dalla stessa artista e dal suo produttore, è stato interamente girato a Cologno Monzese, in provincia di Milano.
Lysa è reduce dalla collaborazione con il popolare artista Angelo Famao, dove il video di “Ti sorprenderò” ha superato le 350.000 visualizzazioni, e ha visto la cantante esibirsi come ospite, in alcuni dei concerti del cantante siciliano nelle piazze del Centro e Sud Italia, davanti a migliaia di spettatori, “un vero e proprio sogno ad occhi aperti”, come dichiarato dalla cantautrice.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.