Quantcast

I temporali di sabato 26 colpiscono per primi la zona del milanese e la Brianza

La tempesta di pioggia, vento e fulmini si è abbattuta intorno alle 17 in particolare in Brianza, nell'area tra Monza, Seregno e Rho. Poi il maltempo che si è abbattuto nel capoluogo milanese e in gran parte della sua provincia

temporale

I temporali previsti a partire dal pomeriggio di sabato 26 luglio, che hanno fatto scattare anche una allerta meteo della Protezione civile regionale, sono arrivati innanzitutto nelle zone più vicine a Milano.

La tempesta di pioggia, vento e fulmini si è abbattuta intorno alle 17 in particolare in Brianza, nell’area tra Monza, Seregno e Rho. Poi il maltempo che si è abbattuto nel capoluogo milanese e in gran parte della sua provincia: particolarmente colpita la zona sud-ovest nei comuni di Trezzano, Corsico e Buccinasco.

Le squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate nel fronteggiare gli interventi, tra alberi caduti e tetti pericolanti. Un albero è caduto anche sulla tangenziale ovest, all’altezza di Assago: questa circostanza ha indotto la chiusura momentanea del tratto interessato da parte della polizia locale.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore