A settembre torna a Cesate “Run for children”, corsa solidale per il progetto “Ambulatorio dei Bambini’
Appuntamento al 10 settembre con l'iniziativa podistica organizzata sui 5 e 10 chilometri, da Binda for children giunta all'ottava edizione
A Cesate torna “Run for children”, iniziativa podistica organizzata sui 5 e 10 chilometri da Binda for children giunta all’ottava edizione.
L’appuntamento con la Run for children a Cesate è per il 10 settembre, quando al centro comunale polivalente ex Que tal – all’angolo tra via Bellini, via Arno e via Seveso – si organizzerà il fine settimana di appuntamenti con l’apertura del Run village e le iscrizioni, già dalla giornata di sabato 9. Per l’occasione, previsti dalle 16 alle 23 gonfiabili e divertimento per bambini, con servizio bar, happy hour e special food, ma anche intrattenimento e musica con dj set.
Nella giornata di domenica, apertura del Run village dalle 8 con risveglio muscolare e riscaldamento, quindi la partenza delle corsa prevista per le 9. A seguire, programma come il giorno precedente con divertimento e gonfiabili per bambini, spritz bar e intrattenimento musicale. L’incasso della manifestazione sarà interamente devoluto per il progetto “Ambulatorio dei bambini”.
Le iscrizioni si possono effettuare online, sul sito bindaforchildren.org, nonché in 5 punti iscrizione sul territorio:
- Bar Ca’ Puccini Cesate
- Ristorante Poss Cesate
- Palestra Groane 44 Garbagnate
- Il Mago del Caffè Saronno
- Wash Dog Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.