Coppa Campioni, la Inox Team Saronno supera le Les Pharaones e si avvicina alla seconda fase
La Inox Team ha ottenuto la seconda vittoria della propria Coppa Campioni - Premier Cup superando in sei inning le francesi delle Les Pharaones per 8-1 e ha fatto un balzo in avanti per accedere alla seconda fase della manifestazione europea
La Inox Team Saronno ha sconfitto anche la formazione francese delle Les Pharaones per 8-1 in sei inning e ha ottenuto la seconda vittoria nella Coppa Campioni – Premier Cup di softball che si sta disputando nelle città di Saronno e Legnano. Dopo un inizio di gara equilibrato – 2 a 1 al secondo inning -, Longhi e compagne si sono scatenata nella terza ripresa, segnando 5 volte, grazie anche alle valide da 2 punti di Bettinsoli e Pietroni. Avanti 7-1 nel punteggio, la Inox Team ha poi ottenuto la vittoria per manifesta al sesto inning con la valida ed RBI di Armirotto. Bene in pedana la coppia formata da Nicolini e Trzcinski, mentre in attacco ottimo l’apporto di tutto il lineup, capace di colpire 9 valide.
“Sono molto contenta, è stata una bella partita” ha commentato al termine della gara Fabrizia Marrone, autrice di due valide e ospite del programma “Notti Europee” in onda sul canale Facebook della squadra al termine di ogni gara. “Adoro questa squadra perchè funziona dalla prima all’ultima e abbiamo dimostrato cosa sappiamo fare” ha commentato l’esterno della Inox Team. Oltre a Marrone, è intervenuto nel corso della trasmissione anche Luca Perini, consigliere della società lombarda per raccontare il lavoro dietro le quinte di questa settimana europea.
GUARDA LE INTERVISTE A MARRONE E A PERINI
La Inox Team scenderà in campo a Saronno mercoledì 23 marzo alle ore 20.00 contro le Vienna Wanderers per la quarta e ultima partita della prima fase della manifestazione europea. La società neroazzurra è chiamata a vincere per conquistare l’accesso al Round Robin e lottare così per un piazzamento per il podio.
A causa dell’ondata di calore che sta colpendo tutta l’Italia, è stato inoltre deciso di anticipare l’inizio delle gare mattutine di un’ora e di posticipare quella pomeridiana di 60 minuti in modo tale da ridurre la possibilità di scendere in campo nei momenti più caldi della giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.