Quantcast

Blitz dei Carabinieri ad Arcore, scoperto minimarket della droga

Pasticche di ecstasy, cocaina ed hashish in casa. Arrestato 28enne

Generico 21 Aug 2023

I carabinieri della Compagnia di Monza, nel corso di una operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un 28 enne di Arcore sorpreso in casa con un notevole quantitativo di droghe varie.

Le attività sono iniziate quando l’uomo è stato fermato a Monza da una pattuglia della sezione radiomobile, mentre a bordo di autovettura trasportava 1 grammo di ketamina. Insospettiti i militari hanno deciso di effettuare un controllo anche presso la sua abitazione. Una volta giunti, lo stesso si è però barricato improvvisamente dentro casa impedendo l’accesso agli operanti.      Quest’ultimi sono riusciti a forzare il portone e a fare irruzione all’ interno della casa, sorprendendo il giovane mentre tentava di disfarsi di un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti.

Nello specifico sono stati rinvenuti dai carabinieri 36 grammi di cocaina, 226 grammi di hashish, 200 pastiglie di ecstasy, 15 grammi ecstasy,35 grammi di hetamina, 9 fiale di liquido thc. In camera da letto sequestrato altresì materiale per il confezionamento e 7.000 euro in contanti.

Lo stupefacente sarà inviato in laboratorio per le analisi qualitative, mentre l’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Monza, è stato associato in casa circondariale in attesa del rito di convalida.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore