Sfilata in centro a Saronno per le squadre della Champions League 2023 di Softball
Domenica 20 agosto le squadre hanno sfilato per il centro di Saronno. 10 squadre in campo dal 21 al 26 agosto si sfideranno nella manifestazione che vede la Inox Saronno come società ospitante
Termina con un 2 a 1 la prima partita della European Premier Cup 2023, la Champions League del softball europeo, in programma dal 21 al 26 agosto a Saronno e Legnano (foto di Laura Massarenti).
In svantaggio la Inox Team Saronno, che ha totalizzato 1 punto contro i 2 della squadra tedesca Bonn Capitals. Alle ore 20 di questa sera l’occasione per le italiane di riscattarsi contro la formazione olandese delle Tex Town Tigers.
In questi giorni si sfideranno le dieci formazioni vincitrici dei rispettivi campionati, quindi le squadre più forti a livello europeo. Nel girone A sono state sorteggiate le Chicaboo’s Starboek (Belgio), le temibili giocatrici del Jourds Praga (Repubblica Ceca) e dell’Olympia Haarlem (Olanda), le Rivas Madrid (Spagna) e le Wittenbach Panthers (Svizzera). Nel gruppo B, invece, oltre all’Inox Team Saronno, campione d’Italia e vincitrice dell’ultima Coppa delle Coppe, si affronteranno Les Pharaons (Francia), il Bonn Capitals (Germania), le Tex Town Tigers (Olanda) e le Vienna Wanderers (Austria).
La Inox Team Saronno, vittoriosa di Scudetto, la Coppa delle Coppe e la Coppa Italia, partecipa per la prima volta a questa manifestazione e lo fa da società ospitante. Ieri, 20 agosto, dopo la conferenza stampa di presentazione della manifestazione sportiva, le squadre hanno sfilato per il centro di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.