Quantcast

Asfaltature a Saronno, i lavori iniziano da via Caduti della Liberazione

"Con il termine degli interventi straordinari di pulizia delle strade cittadine dai danni causati dal maltempo possono cominciare i lavori di manutenzione straordinaria delle strade cittadine programmati a partire dall'estate"

asfalto

Il Comune di Saronno informa che “con il termine degli interventi straordinari di pulizia delle strade cittadine dai danni causati dal maltempo possono cominciare i lavori di manutenzione straordinaria delle strade cittadine programmati a partire dall’estate”.

“Il primo grosso cantiere è quello che interessa la via Caduti della Liberazione, che dal 16 al 26 agosto sarà quindi area di cantiere, chiusa al traffico dalle 6 alle 21 e con la predisposizione di divieti di sosta per i veicoli, compresi quelli dei residenti, che potranno sostare gratuitamente in piazza Repubblica”.

“La ditta incaricata dell’opera, proseguirà con l’asfaltatura di via Marconi e via Milano”.

Sul sito del Comune l’ordinanza dove sono specificati gli accessi e le interdizioni viabilistiche provvisorie.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore