Licata (Pd): “Saronno capofila nello stanziamento di fondi extra per i danni dal maltempo”
Lo dichiara il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio comunale a Saronno Francesco Licata, in merito alla variazione di bilancio approvata ieri, 3 agosto, dalla Giunta Airoldi per far fronte ai danni causati dal maltempo delle ultime settimane
“Queste sono le notizie che fanno particolarmente piacere, pur nella drammaticità del momento. Saronno è capofila nello stanziamento di fondi extra per far fronte ai danni dal maltempo, non con una legittima, ma purtroppo per il momento inascoltata, richiesta di risarcimento per calamità alla Regione o al governo ma “mettendo mano al proprio portafogli”. Lo dichiara il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio comunale a Saronno Francesco Licata, in merito alla variazione di bilancio approvata ieri, 3 agosto, dalla Giunta Airoldi per far fronte ai danni causati dal maltempo delle ultime settimane.
Il dem prosegue: “Le scuole verranno prima, perché come crediamo fermamente, la scuola è fondamentale per le famiglie ed è un pilastro della nostra comunità “La priorità, verrà data agli edifici scolastici (dai nidi alle scuole secondarie di primo grado), che dovranno essere in ordine per la ripresa settembrina.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.