È iniziata la stagione della Varesina
Giovedì 27 luglio il raduno agli ordini di mister Marco Spilli, venerdì i test atletici. Mercoledì 2 agosto la prima amichevole
È iniziata la stagione della Varesina, che si appresta a preparare la seconda stagione di fila in Serie D con facce nuove in campo, ma con le stesse ambizioni di fare bene e dimostrarsi una realtà tra le più importanti del territorio.
Giovedì 27 luglio agli ordini di Marco Spilli si è riunita la prima squadra per il primo allenamento dell’anno. Ancora non si è entrati nel vivo della preparazione, anche perché gli uomini mercato Damiani Micheli e Andrea Scandola devono completare la costruzione della squadra, ma a sottolineare l’importanza del progetto sono state le parole del direttore generale Max Di Caro e di mister Spilli.
Nella mattinata di venerdì i giocatori hanno effettuato i test atletici al Quality Sport & Rehab di Gazzada, che è anche un partner societario, mentre nel pomeriggio è stata svolta la seconda seduta di allenamenti.
Il primo test in programma (leggi qui il calendario completo) sarà mercoledì 2 agosto a Vedano Olona contro il Chiasso mentre giovedì 3 agosto ci sarà un incontro con la stampa per le prime dichiarazioni stagionali.
Questa la rosa che ha iniziato la preparazione:
Portieri:
Basti (04), Santulli (05), Leoni (06)Difensori:
Robbiati, Carrino (05), Cosentino, Perin (05), Bigoni (05), Reale (06), Rodolfo Masera (05)Centrocampisti:
Polenghi (03), Grieco, Marin (05), Di Silvestro (06)Attaccanti:
Vitale, Sali (04), Orellana Cruz, Buzzetti (07), Carnelli (06), Gasparri, Angelini (05), Manicone, Oboe (03)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.